Ma solo Take Away fino al 01/giugno/20

molte regioni hanno già anticipato la partenza del servizio di asporto ,in modo da creare una prima ripartenza anticipando la decisione del governo che apre il servizio per tutte le regioni il 04/maggio/20.

per darvi un servizio accurato e permettervi di svolgere al meglio il vostro lavoro abbiamo creato una semplice brochure .

CATALOGO TAKEAWAY CHIESINA 042020

Sempre a disposizione

Ok al take-away ma a patto che il cibo si consumi a casa. Tant’è che il Dpcm firmato il 27/04 dal premier Giuseppe Conte prevede espressamente il divieto di consumare i prodotti acquistati nei locali di vendita.

“Sono sospese le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) – si legge nel testo – ad esclusione delle mense e del catering continuativo su base contrattuale, che garantiscono la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Resta consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché la ristorazione con asporto fermo restando l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, il divieto di consumare i prodotti all’interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *